domenica 8 gennaio 2023

"Il mio amore"



Le Piccole Emozioni

Chi sono? Un coso bizzarro, sono uno strano animale con il pelo di cane e la testa di maiale, non sono una scimmia, un leone e nemmeno un topo. Chi sei mi chiedono? E allora io di rimando mi chiedo: chi sono? E perché gli altri sentono il bisogno di definirmi? Ognuno con le sue aspettative, forse aspettative indipendenti da chi hanno di fronte ma adatte a riempire un bisogno. 
Il Mio Amore è una tenera storia d'amore, unica e originale. Un nuovo albo di Beatrice Alemagna che non delude mai i suoi lettori. Le illustrazioni a base di stoffa, bottoni, merletti, ricami sono tutte cucite a mano. Un libro da leggere e da gustare, l'amore va oltre e amare è una cosa meravigliosa! Consigliato!! 
Mio Amore di B. Alemagna, Ed.TopiPittori 

Nessun commento:

Posta un commento