Un libro esilarante perfetto per i lettori di ogni età.
George e Bella sono una giovane coppia innamorata, un giorno il postino gli consegna un pacchetto tutto colorato...cosa conterrà?
Sorpresi e stupiti scoprono che dentro il "regalo" c'è Zagazoo, un dolce bimbo tutto da coccolare.
Da quel momento le loro vite vengono letteralmente stravolte, un mix di sentimenti li invade e li accompagnerà per sempre. Felicità, scompiglio, smarrimento, cambiamenti. Le certezze che pensavano di avere messe in discussione. Orari e priorità tutto da rivedere.
Essere genitori è un grande compito, un privilegio ma non è facile. Ogni giorno è una grande avventura da vivere insieme.
Pagina dopo pagina ogni genitore si riconoscerà con un sorriso. Io e mio marito, per esempio, abbiamo trovato questo albo molto divertente e i nostri tre Zagazoo molto somiglianti al piccolo protagonista.
Un albo firmato da Quentin Blake che diverte, conquista e racconta la bellezza della vita. Piccole e grandi scoperte, piccoli e grandi traguardi, fatiche, sorrisi e pianti... Una storia che parla di famiglia e di come sia bello ed impegnativo crescere un bambino e prepararlo al mondo che lo circonda.
Zagazoo di Q.Blake, Ed.Camelozampa
Nessun commento:
Posta un commento