Voi comprereste la felicità?
In barattoli piccoli o grandi? In confezione famiglia o giusto un assaggio?
Tutti la vogliono, grandi e piccini, per se e per gli altri ma quando il venditore di felicità lascia il bosco...scopriremo finalmente la verità.
La felicità non si può vendere né comprare, è preziosa ed ognuno sa quale è la sua! Un albo illustrato che con poesia e ironia sottolinea l'idea consumistica che tutto si possa vendere e comprare.
Il venditore di felicità di D.Calì e M.Somà, Ed.Kite




Nessun commento:
Posta un commento