mercoledì 24 giugno 2026

"Il venditore di felicità"



Le Piccole Emozioni

Voi comprereste la felicità?

In barattoli piccoli o grandi? In confezione famiglia o giusto un assaggio? 
Tutti la vogliono, grandi e piccini, per se e per gli altri ma quando il venditore di felicità lascia il bosco...scopriremo finalmente la verità.



La felicità non si può vendere né comprare, è preziosa ed ognuno sa quale è la sua! Un albo illustrato che con poesia e ironia sottolinea l'idea consumistica che tutto si possa vendere e comprare.








Il venditore di felicità di D.Calì e M.Somà, Ed.Kite

Nessun commento:

Posta un commento

"Il venditore di felicità"

Voi comprereste la felicità?